Raddoppia le tue donazioni per la Giornata Mondiale del Dono – 1 Dicembre 2020

28 Nov 2020

Ora più che mai abbiamo bisogno del tuo sostegno! Martedì 1 dicembre è la Giornata Mondiale del Dono. Se puoi, per favore sostienici, per continuare a promuovere e finanziare la ricerca per aiutare gli animali selvatici. Il primo dicembre un donatore si impegnerà a raddoppiare tutte le donazioni fino a 10.00 dollari. Potrai cosí aiutarci ad essere il doppio più efficenti!

A seguire, alcuni risultati raggiunti quest’anno.

Nel 2020 abbiamo completato il nostro progetto più ambizioso, unico nel suo genere: un videocorso in inglese e spagnolo sulle sofferenze degli animali selvatici. Il corso illustra in modo dettagliato la situazione attuale degli animali selvatici, come vengono aiutati e come possiamo aiutarli in futuro. Inoltre offre una panoramica dei fondamenti dell’etica animale, a dimostrazione del fatto che aiutare gli animali selvatici è implicito in tutti i più importanti sistemi etici.

In linea con il nostro interesse per le sofferenze degli animali selvatici, abbiamo pubblicato nel nostro sito in lingua italiana una nuova sezione, Come aiutare gli animali selvatici, e altri articoli che puoi consultare sul nostro blog, riguardo la biologia del benessere, la sofferenza degli animali selvatici, etc.

Per aiutare la ricerca universitaria sui temi relativi alle sofferenze degli animali selvatici, abbiamo finanziato uno studio post-dottorato per migliorare le operazioni di soccorso delle balene spiaggiate e uno studio sulle principali cause di dolore per gli animali selvatici in Canada. Inoltre, abbiamo finanziato e pubblicato uno studio riguardo agli animali selvatici coinvolti negli incendi delle foreste e come aiutarli.

Il nostro lavoro continua a espandersi a livello internazionale. Abbiamo esteso la nostra attività all’India. Abbiamo anche presentato il nostro sito web in lingua Hindi e pubblicato conferenze e webinar. In Brasile, abbiamo organizzato due corsi riconosciuti ufficialmente sull’etica animale e il benessere degli animali selvatici. Abbiamo partecipato anche a conferenze e webinar in Messico, Brasile e altri paesi latino-americani.

Consideriamo il nostro lavoro a livello internazionale cruciale perché l’informazione su temi come lo specismo, la senzienza animale e le sofferenze degli animali selvatici non è disponibile in molte lingue.

Nel 2021 abbiamo in programma di pubblicare nuove ricerche sulla senzienza, sulle sofferenze degli animali selvatici e sull’etica animele. Presenteremo anche l’intera sezione sulle sofferenze degli animali selvatici in lingua italiana, incluso alcuni articoli sulla vita degli animali nel mondo selvatico e perché la loro sofferenza ci riguarda.

Possiamo fare ancora di più con il tuo aiuto. Sostienici per poter raggiungere e superare i risultati ottenuti nel 2020! E se fate una donazione tramite Facebook il 1° dicembre, la tua donazione può essere raddoppiata da Facebook.

Grazie per il tuo sostegno.