Animal Ethics difende gli animali che vivono in natura e quelli sfruttati dagli esseri umani. Abbiamo un approccio antispecista e cerchiamo sempre di migliorare l’efficacia del nostro lavoro per avere un maggiore impatto sulle vite degli animali.
Se condividi i nostri obiettivi e pensi di avere le capacità per aiutarci nel nostro lavoro volto alla costruzione di un mondo migliore per tutti gli esseri senzienti, ti invitiamo a candidarti per uno dei nostri stage volontari.
Lavoreresti con noi in remoto con un orario flessibile, avresti l’opportunità di migliorare le tue abilità di ricerca, analisi o comunicazione e, allo stesso tempo, faresti parte di un team impegnato a migliorare le vite degli animali.
In remoto, aperto a candidati internazionali
Negoziabile, per al meno un mese, 8-25 ore/settimana
Questa tornata di candidature agli stage si concluderà il 31 dicembre. Le candidature saranno considerate man mano che arrivano.
Relazioni pubbliche e social media
Comprende il lavoro su infografica, grafica e animazione video
Verso tedesco, danese, francese, italiano, cinese, polacco, spagnolo, portoghese, russo, rumeno o svedese.
Ricerca sulla senzienza e sulla sofferenza degli animali selvatici
Ricerca sul migliore approccio all’attivismo animalista in Cina, in India ed in altri paesi.
Ricerca sulla situazione legale degli animali in diverse parti del mondo
Invia il tuo curriculum vitae (senza foto) e una breve lettera di presentazione indicando il/i progetto/i su cui vorresti lavorare a (a) animal-ethics.org
Animal Ethics è stato creato per fornire informazioni e per promuovere il dialogo e il dibattito sui problemi nell’etica animale e per fornire risorse per i difensori degli animali. Siamo un’organizzazione attiva a livello internazionale. La nostra sede è negli USA, ma lavoriamo anche in Europa e America Latina e stiamo pianificando di espanderci in altri luoghi nel futuro prossimo. I nostri materiali vengono distribuiti in molti paesi anglofoni.