Hai intenzione di fare un master in scienze della vita e vuoi aituare agli animali con il tuo lavoro?
Lo studio sulle circostanze che influiscono sul benessere e la sofferenza degli animali selvatici sta ricevendo crescente attenzione, anche se è ancora embrionale. Inoltre, spesso si concentra sugli animali selvatici in cattività e non su quelli trovati in altre situazioni, sia nelle aree selvagge che nelle aree urbane, agricole o semi-selvagge. Il lavoro in diversi campi della scienza dell’ecologia, a sua volta, valuta molti aspetti della vita di questi animali, ma il loro benessere e sofferenza non è uno di questi. Di fronte alla mancanza di lavoro su questo tema, Animal Ethics sta offrendo tre assegni fino a 5000 dollari USA per svolgere ricerca a livello di master nei campi della scienza del benessere degli animali selvatici e della biologia del benessere degli animali selvatici.
Il progetto deve essere utilizzato nella tesi di master. Il progetto deve avere un grande potenziale di impatto in termini pratici o per promuovere più lavoro accademico. Queste sono le aree di lavoro possibili:
Il bando è aperto a ricercatori di diverse nazionalità e paesi. La persona selezionata dovrà inviare a Animal Ethics rapporti periodici sullo stato di avanzamento del suo lavoro e presentare una relazione finale entro 60 giorni dal ricevimento dell’ultimo pagamento. Non vi sono restrizioni sulla sede dell’istituzione in cui verrà condotta l’indagine, purché siano soddisfatti i requisiti di conformità dell’Americ OFAC.
Per partecipare è necessario inviare i seguenti documenti (in inglese) a [email protected]: