Vi presentiamo il nostro nuovo sito

Vi presentiamo il nostro nuovo sito

29 Set 2017
animal-ethics-new-website-design

Siamo lieti di presentarvi il nuovo volto del nostro sito, che punta ad essere esteticamente più bello e nel contempo più pratico nell’uso. Con questo nuovo design abbiamo cercato di rendere più intuitiva la ricerca delle informazioni per tutti voi che visitate il nostro portale. Le varie sezioni sono state riorganizzate per una navigazione più semplice, e speriamo che possiate trovare con più facilità le informazioni che state cercando.

In aggiunta, durante la lettura di una delle nostre pagine o di un post, vi sarà possibile trovare agevolmente altri contenuti pertinenti. Abbiamo inoltre cercato di rendere più semplice la visualizzazione dei riferimenti scientifici e bibliografici dei nostri testi.

Speriamo che troverete questo nuovo design più coinvolgente e soddisfacente da navigare. Come sempre, vi preghiamo di mettervi in contatto con noi se ci dovesse essere qualcosa in cui possiamo aiutarvi.

Avrete inoltre notato che il modulo di registrazione per ricevere la nostra newsletter è ora molto più visibile. Se volete ricevere aggiornamenti da Animal Ethics, vi preghiamo di iscrivervi!