Attività di Animal Ethics per l’anno 2020

Attività di Animal Ethics per l’anno 2020

31 Dic 2020

Il 2020 è stato un anno che ci ha messo alla prova. Tuttavia, qui ad Animal Ethics abbiamo continuato a lavorare a un ritmo sempre più serrato, riuscendo così a raggiungere tre importanti obiettivi:

1. Abbiamo pubblicato materiale informativo all’avanguardia nel campo della difesa degli animali
2. Abbiamo compiuto costanti passi in avanti nella promozione degli studi accademici relativi alle sofferenze degli animali selvatici
3. Abbiamo continuato a diffondere su scala internazionale il nostro materiale informativo in merito alla considerazione morale degli animali.

Questo è un riassunto del lavoro svolto quest’anno:

Tutto ciò è stato possibile grazie a tutti coloro che hanno supportato il nostro lavoro. Ma possiamo fare di più. Il lavoro di Animal Ethics è forte-mente vincolato dai finanziamenti: c’è molto altro che potremmo fare ma che non possiamo permetterci di fare per mancanza di fondi. Nel 2021, pianifichiamo di realizzare articoli di ricerca sulla senzienza, sulla sofferen-za degli animali selvatici nelle aree urbane, sui programmi di vaccinazione degli animali selvatici, e sull’etica animale.

Compiamo un grande sforzo per utilizzare al meglio ogni centesimo che riceviamo. C’è ancora poca consapevolezza su come sono realmente le vite degli animali selvatici e su come possiamo aiutarli. Ciò rende im-pegnativo trovare supporto a questa causa. Il tuo supporto può fare la differenza.

Ci darai una mano? Supporta il nostro lavoro così che potremo continuare a compiere il genere di cose che abbiamo fatto nel 2020!