Diventa volontario facendo ricerca con Animal Ethics

Diventa volontario facendo ricerca con Animal Ethics

19 Dic 2017
Diventa volontario facendo ricerca con Animal Ethics

Fare ricerca è un compito cruciale per Animal Ethics. Lavoriamo per rendere disponibili ad attivisti, accademici e al pubblico in generale, informazioni che possono aiutare a sensibilizzare riguardo la situazione degli animali e i motivi per aiutarli. A questo scopo abbiamo pubblicato più di 150 articoli riguardanti diverse problematiche, la maggior parte dei quali sono già disponibili in diverse lingue.

Abbiamo in programma di continuare a fare ricerca per fornire ulteriori informazioni allo scopo di difendere ancora di più gli animali. Il tuo aiuto per raggiungere quest’obiettivo può essere inestimabile.

Per questo motivo potresti prendere in considerazione l’idea di unirti al nostro gruppo di ricerca, per aiutarci ad aumentare la qualità del nostro lavoro. Anche se puoi contribuire solo in modo limitato riguardo un argomento specifico, la tua collaborazione sarà comunque molto utile:

Unisciti al gruppo di ricerca per volontari di Animal Ethics

Siamo interessati in particolare a svolgere ricerca riguardo la sofferenza degli animali selvatici , ma anche riguardo altre problematiche come la senzienza animale o lo status legale e politico degli animali . Per l’anno prossimo abbiamo anche in programma di impegnarci molto per aiutare gli animalisti ad essere più efficaci nelle loro iniziative.

Ci sono molti compiti diversi a cui puoi collaborare, inclusi cercare e selezionare informazioni, scrivere, revisionare e tradurre, creare grafici, ecc. Puoi leggere qui più in dettaglio quello che puoi fare.